Cari lettori, siamo qui oggi per darvi una notizia che farà battere il vostro cuore a mille all’idea di un sequel tanto atteso! La splendida e talentuosa Emily Blunt è pronta a tornare sul grande schermo per dar vita a un nuovo capitolo dell’epico ‘Edge of Tomorrow’, accanto all’affascinante Tom Cruise. Ma non tutto è così semplice come sembra, perché ci sono ostacoli che rendono il cammino verso il progetto molto più complicato di quanto si possa immaginare.
Un’onda di successo
Dopo il grande successo del primo film nel 2014, che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, l’idea di un sequel è stata inevitabile. La trama coinvolgente che ruota attorno alla lotta dell’umanità contro una razza aliena invincibile ha conquistato i cuori degli appassionati di fantascienza, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il destino ai nostri eroi.
Ma ecco che entra in scena Christopher McQuarrie, il genio dietro la serie di successo ‘Mission Impossible’. Durante un’intervista, ha rivelato che ci sono state delle considerazioni per un seguito, ma purtroppo il cammino è stato complicato da numerosi ostacoli. Mentre Emily Blunt è pronta a riprendere il suo ruolo, Tom Cruise sembra essere frenato dalle interminabili imprese del suo amatissimo ‘Mission Impossible’.
L’intervista di Emily Blunt rivela dettagli scioccanti
Tuttavia, Emily Blunt non si lascia scoraggiare e durante un’intervista al podcast ‘Happy Sad Confused’, condotto da Josh Horowitz e riportato da IGN, ha espresso la sua volontà di tornare a far parte di questa avventura. È pronta ad affrontare nuovi pericoli e ad emozionarci ancora una volta con la sua straordinaria performance. Inoltre, ha rivelato che Doug Liman, il regista del primo film, ha delle idee brillanti per un possibile sequel. Emily Blunt ha grandi speranze che il progetto diventi realtà, ma ammette che le numerose sfide legate alle produzioni di Tom Cruise potrebbero rappresentare un ostacolo difficile da superare.
Nonostante le speranze dei fan, il tanto atteso sequel è ancora in fase di sviluppo. Secondo le ultime notizie del 2021, sembra che il progetto possa finalmente essere preso in considerazione una volta che le agende di Tom Cruise ed Emily Blunt saranno allineate. Ma finora, purtroppo, ciò non si è ancora verificato, come ha confermato lo stesso McQuarrie in un’intervista a ComicBook.
Nel frattempo, possiamo consolarci riguardando il primo capitolo di ‘Edge of Tomorrow’, che è disponibile su Prime Video. Ma non perdiamo la speranza! Continuiamo a incrociare le dita e ad aspettare con trepidazione il giorno in cui potremo finalmente vedere Emily Blunt e Tom Cruise tornare sul grande schermo per una nuova avventura spaziale che ci lascerà senza fiato!