Serena Williams è nel momento più pieno della sua vita. La tennista ha formato una bellissima famiglia insieme al marito, l’imprenditore Alexis Ohanian, e alla loro figlia, Alexis Olympia; una felicità che si raddoppia grazie alla dolce attesa del loro secondo bambino. I futuri genitori, felici, hanno rivelato se la cicogna porterà loro un maschietto o una femminuccia, un grande annuncio fatto in mezzo a una festa familiare con fuochi d’artificio nel cielo per dare la lieta notizia.
All’inizio, Serena sperava di scoprire il sesso del suo bambino tagliando una torta il cui pan di spagna sarebbe stato dipinto di rosa o blu; tuttavia, Alexis si è assicurato di rendere la rivelazione ancora più emozionante. Il co-fondatore di Reddit ha ordinato una torta con ripieno giallo e, di fronte alla delusione dei presenti e alla confusione di sua moglie, ha dato il via ai fuochi d’artificio a cui tutti erano attenti.
“È una femminuccia!”, dicono padre e figlia emozionati mentre Serena celebra la grande notizia. La famiglia si completerà con l’arrivo di una piccola che diventerà la compagna di giochi perfetta per Alexis Olympia.
Tra urla e una grande festa in famiglia, Serena e suo marito hanno sigillato il momento così felice con un bacio per poi ricevere gli abbracci dei loro ospiti, che non smettevano di gioire sapendo che presto arriverà un’altra piccolina.
Serena Williams, felice nel suo ruolo di madre
Dal momento in cui ha rivelato la sua gravidanza al MET Gala di quest’anno, la vincitrice di 23 titoli del Grande Slam si è dedicata a documentare ogni dettaglio importante della sua gravidanza. Sul suo canale YouTube ha condiviso non solo il sesso del suo bambino, ma anche gli alti e bassi che ha vissuto in questa seconda dolce attesa.
La sua routine di esercizi, i momenti insieme alla sua primogenita, le vacanze e, naturalmente, il giorno in cui hanno dato la notizia a sua figlia che sarebbe diventata una sorellina maggiore; tutto è documentato sui suoi social media.
Un anno fa, la sorella di Venus Williams annunciava il suo parziale ritiro dalle campi da tennis per concentrarsi sul ruolo di mamma. “Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo decidere di muoverci in una direzione diversa. Questo momento è sempre difficile quando ami così tanto qualcosa”, ha scritto Williams. E ha continuato: “Dio mio, amo il tennis. Ma ora il conto alla rovescia è iniziato”, ha detto in un’intervista a Vogue.
Decisa, ha completato il pensiero sui suoi social media: “Devo concentrarmi nell’essere madre, i miei obiettivi spirituali e infine scoprire una Serena diversa, ma entusiasmante. Assaporerò queste prossime settimane”. Un sogno e degli obiettivi che stanno procedendo bene.