Site icon Mala Informazione

La verità nascosta dietro la foto nostalgica di Georgina e Ronaldo: i dettagli mai rivelati!

Georgina Rodríguez

Georgina Rodríguez

Non c’è momento migliore per ricordare l’inizio di una bellissima storia d’amore. Georgina Rodríguez, la modella spagnola, è apparsa nostalgica e ha condiviso con i suoi seguaci una foto scattata in un luogo molto speciale per lei: una boutique Gucci. Un luogo che ha segnato l’inizio della loro storia d’amore.

Georgina Rodriguez sui social

Georgina ha pubblicato diverse immagini, ma una in particolare risulta molto speciale. È stata scattata nella boutique del marchio di moda italiano, con il suo grande amore, Cristiano Ronaldo. Le cabine di prova e i tappeti esclusivi di quel negozio situato in Calle Serrano a Madrid hanno un significato particolare per lei.

Con questa condivisione, Georgina riflette sulla sua vita. Nella seconda immagine vediamo la coppia, sorridente e innamorata, e lei sottolinea che la loro storia è iniziata proprio lì, sette anni fa.

La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez è senz’altro unica e ha dato il via a un reality show che la influencer ha realizzato con Netflix. Era un caldo giorno estivo e lei stava lavorando da Gucci. Il suo turno sarebbe finito alle 5, ma un collega le chiese di restare mezz’ora in più per servire un cliente. È proprio mentre stava uscendo dal negozio che un uomo molto affascinante, alto quasi due metri, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici, entrò. Era ovviamente Cristiano Ronaldo.

Un destino scritto nelle stelle

Inaspettatamente, il destino aveva portato Georgina proprio verso l’uomo che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, con il quale avrebbe costruito una famiglia ideale e un futuro solido. Georgina ammette di aver provato un brivido allo stomaco e non capiva cosa stesse succedendo. Era troppo timida per guardarlo.

Ricorda che Cristiano, dopo il lavoro, veniva a prenderla, a volte con la sua Bugatti, e i suoi colleghi erano stupiti. Mentre lei arrivava in autobus e poi partiva con una Bugatti. Cristiano, d’altra parte, ammetteva che era l’auto che possedeva e che l’inizio della loro relazione era stato bellissimo. Nel tempo, aveva capito che Georgina era la donna della sua vita.

Un giorno, mentre era al lavoro da Gucci, Cristiano le scrisse chiedendole se sarebbe stata presente a un evento e lei rispose di sì. Passò tutto il giorno a pensare a cosa indossare e a come fare i capelli. Quando arrivò, lo trovò affascinante e insieme brindarono con un bicchiere di champagne. Anche se lei doveva andare a una cena aziendale, avrebbe voluto restare con lui. Ma quella temporanea separazione alimentò la loro curiosità e il loro desiderio reciproco.

Exit mobile version