Quando si pensava che Ricky Martin e Jwan Josef fossero una delle coppie più solide del mondo delle celebrità, nel luglio scorso hanno sconvolto tutti annunciando la fine del loro matrimonio. Le loro parole di separazione sono state un duro colpo per tutti coloro che ancora speravano nell’amore eterno. Ma ora, Ricky ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente della sua vita privata.
In una recente intervista, il cantante portoricano ha rivelato che il divorzio con Jwan è stato preceduto da un lungo processo di lutto. Non è stata una decisione presa alla leggera, ma qualcosa in cui hanno meditato a lungo per il bene dei loro figli e per il loro stesso bene. E sembra che abbiano fatto la scelta giusta, poiché ora entrambi si sentono meglio che mai.
Ricky ha anche affermato che Jwan e lui saranno sempre una famiglia. Nonostante abbiano preso strade separate, continueranno a essere genitori amorevoli per i loro due figli. E questa decisione non è stata presa all’improvviso, ma era stata pianificata da molto tempo. Ricky ha spiegato che il progetto di separazione risale a prima della pandemia, quando tutto sembrava ancora perfetto tra loro.
Ma non è tutto! Ricky ha anche confessato di essere aperto a un’altra relazione. Ha detto che gli piace essere innamorato, essere in coppia e condividere momenti speciali con qualcuno. Non sta pensando al prossimo futuro, ma desidera godersi la vita e prendersi il tempo necessario per trovare l’amore vero.
E mentre Ricky si apre al futuro, le voci su una possibile relazione con Pablo Alborán diventano sempre più forti. Da anni si vocifera di una possibile storia d’amore tra i due, soprattutto dopo il loro viaggio in India nel 2014 e la collaborazione musicale su ‘Quimera’. Ora, con entrambi single, le speranze dei fan sono rinforzate e i commenti e i “like” sui social media si sono moltiplicati.
Sarà vero che Ricky e Pablo passeranno da amici a qualcosa di più? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, Ricky si concentra sulla sua felicità e sulla sua vita futura. Non possiamo far altro che augurargli il meglio e stare con il fiato sospeso per scoprire cosa riserverà il destino per questo iconico cantante.